mercoledì 23 novembre 2011

..Nos vemos en Madrid!






































































Some photos of my trip in Madrid (; I was there with some friends and we enjoy the spanish life, living in some family (they were so cute!!) I miss that city so much, it was a wonderful experience! <3






Queste sono le foto del mio viaggio a Madrid (; , dove sono stata per qualche giorno assieme ad alcune amiche per un gemellaggio. Vivendo assieme a delle famiglie abbiamo vissuto un esperienza indimenticabile, e ci siamo veramente divertite! Tutti sono stati davvero molto carini.. mi manca tutto un sacco!!! :' Spero di tornarci presto! ((:



































































4 commenti:

  1. Madrid è già nella mia lista dei posti da visitare ..
    prima però Barcelona ..
    grazie per essere passata!! bello anche qui ricambio volentieri e ti seguo anche io ;)
    a presto!

    xoxo FF

    RispondiElimina
  2. amazing pictures. makes me want to go to madrid

    Much Love ♡

    Jess †

    RispondiElimina
  3. Madrid *__* come ti è sembrata?? Io ci vorrei andareeee!!
    Ti va di seguirci a vicenda? ;)
    Passa dal mio blog e se ti piace seguimii :D
    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se ti piace il mio blog e questo post lascia un commento, ne sarò felice ;D
Please leave a comment here ((:
Grazie mille <3