lunedì 7 novembre 2011

November...are you kidding me?

Here some photos of my summer in Rome, hope you like them (;

















































Ok. Time flies...but believe me, it's strange thinking about your summer (that still seems to be so close) and realize that is already November! I mean, I really like autumn..and I think that's the reason of my bad mood today: I waited so long for this season and now..Omg, it's running too fast!


Ok. Il tempo vola...ma credetemi, è veramente strano pensare alla tua estate (che sembra essere ancora così vicina) e rendersi conto che si è già a Novembre! Io adoro l'autunno, è la mia stagione preferita..e penso sia proprio questa la ragione del malumore che improvvisamente mi ha travolto oggi: ho desiderato così a lungo questa stagione e ora..sta passando davvero troppo in fretta! Mmmh forse ci vorrebbero più foglie rosse e gialle sugli alberi? Forse ho sentito troppo poca "prima aria gelida" che ti colpisce dritta dritta sulle guance? Credo di si...

Natale però..fatti attendere un po' almeno tu da bravo! (;























































Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piace il mio blog e questo post lascia un commento, ne sarò felice ;D
Please leave a comment here ((:
Grazie mille <3